Mario Cesare
Gergei, piccolo paese della Sardegna, situato in una conca a cui gli ulivi fanno corona, sembra raccontare, fra le sue stradine di pietra, la storia di un mondo altrove perduto, in cui il tempo scorreva lento e la vita era più semplice e serena. E ancora più che altrove il tempo sembra sospeso in questa, che del piccolo paese, è una delle case più antiche.
Una casa cara al cuore di molti che apprezzano l’arte e lo stile di vita del suo ultimo proprietario, Mario Cesare; un pittore autodidatta, colui che l’ha preservata da contaminazioni che cancellano un passato ricco di tradizioni antiche.
Giulia, dopo avere fatto esperienze lavorative in Inghilterra e in Australia, è tornata a Gergei e con l’entusiasmo che la caratterizza e l’amore per la sua terra, ha voluto realizzare un sogno da condividere con altri sognatori che desiderano provare, anche per pochi giorni, l’emozione di fermarsi tra mura antiche, nella pace di un tempo quasi dimenticato e cosi ritrovare la carica per riprendere il cammino.
Galleria fotografica
Contatta la Struttura
Sito Web